Per rendere più semplice la gestione Organizzativa aziendale, della Sicurezza, della Qualità e l’Ambiente, della Formazione abbiamo sviluppato BrickSafety. Le aziende di consulenza e le singole aziende gestiscono una grande mole di adempimenti e documenti che devono essere monitorati con grande precisione. Un sistema articolato che comporta dispendio di tempo ed energie.
BrickSafety consente di concentrare tutte le informazioni in un’unica piattaforma, uniformando le procedure per gli adempimenti previsti.
I vantaggi si possono pertanto tradurre in:
-Gestione centralizzata delle attività;
-Abbattimento dei costi;
-Maggiore tutela dei responsabili incaricati e dei lavoratori.

  •  DOCUMENTI: Documenti relativi alla gestione: Procedure, Moduli, Documenti (DVR, POS, DUVRI, Valutazioni specifiche…)
  •  GESTIONE: Gestione Manutenzione Macchine e Impianti
  •  CORSI: Corsi di formazione: catalogo corsi, prenotazioni, archiviazione documenti
  •  CRM: gestione commerciale, appuntamenti, registrazione attività
  •  BACK-OFFICE: Back-Office Monitoraggio e Gestione azienda
  •  ASSEGNAZIONE: Multiaccesso assegnazione compiti
  •  DPI: Gestione DPI e sorveglianze sanitarie

BrickSafety Consente di:

  • costruire un ricco database di base contenente lavoratori, clienti, fornitori, macchine, attrezzature, impianti, sostanze, formazione, visite mediche, leggi e norme.
  • Avere un unico scadenziario che l’utente ritiene importante.
  • Al consulente e alla singola azienda di inserire, modificare e ricercare documenti e tutti gli elementi significativi, con una efficace interazione tra le parti.
  • Definire livelli di accesso in base a ruoli.
  • Per la società di consulenza gestire gli accessi personalizzati per i propri clienti per la consultazione e aggiornamento dei documenti di pertinenza.
  • Inviare notifiche predefinite e personalizzate sulle scadenze.